Bufera Mediaset, Silvia Toffanin tagliata e bocciata, La critica choc: “Risultati non buoni, ecco chi va al suo posto” Fan sotto choc

Maurizio Costanzo ha affermato che Verissimo di Silvia Toffanin non avrebbe senso se spostato in prima serata. E’ questa l’idea di una delle sue lettrici, che gli ha mandato una lettera mettendo in risalto la questione. Il famoso giornalista tiene una rubrica su Nuovo Tv in cui parla di tutti i volti dello spettacolo e dei programmi condotti, dichiarando le proprie opinioni senza filtri. La signoria di Brindisi ha pensato possa essere giunto il momento di un’altra promozione per la compagna di Pier Silvio Berlusconi, che è riuscita con le sue interviste e fidelizzare i telespettatori e ottenere un bel successo.

“D’altronde anche Fabio Fazio fa un programma basato su interviste a personaggi famosi. E, la domenica sera su Rai 3, ha successo”. Per Maurizio Costanzo però questo cambiamento nel palinsesto non tornerebbe utile alla Mediaset. Già quest’anno Verissimo di Silvia Toffanin è stato raddoppiato. Non solo il sabato pomeriggio, anche la domenica, dopo Amici di Maria De Filippi, riesce a fare una bella concorrenza alla Domenica In di Mara Venier. Due appuntamenti settimanali che la presentatrice inizialmente era dubbiosa ad accettare. Ma poi si è lanciata in questa sfida, che è risultata vincente.

LEGGI ANCHE—> Bomba rai, E’ Ufficiale. Milly Carlucci…