Bufera Mediaset, Federica Panicucci nei guai. Fatta Fuori dopo la denuncia: “Quel che ha fatto è inaccettabile”. Fan sotto choc

Federica Panicucci, elegante e cordiale volto di Canale 5, rischia di iniziare l’anno nuovo con amarezza. La famosa conduttrice ha sempre abituato i telespettatori, che la seguono da anni con affetto, ad una conduzione sobria e piacevole. Quest’anno i vertici Mediaset hanno affidato la serata di Capodanno alla sua innegabile professionalità, ma qualcosa è andato storto.

Questo è un periodo particolarmente difficile, a causa della pandemia i cui effetti, purtroppo, si riverberano anche nel panorama televisivo. Alcuni ospiti, infatti, non hanno potuto prendere parte alla serata condotta da Federica Panicucci, proprio per via del Covid-19. Ma non è tutto, in quanto è accaduto qualcosa che è diventato oggetto persino di un’interrogazione parlamentare.

LEGGI ANCHE—> Bufera Grande Fratello Vip, Il conduttore infuriato: “Hanno chiuso il programma senza avvertirmi, lascio Mediaset”. Fan sotto choc

A ciò vanno aggiunti anche gli ascolti, non proprio lusinghieri se confrontati con quelli della concorrenza. Non c’è che dire; l’anno nuovo per Federica Panicucci e il suo staff non è iniziato nel migliore dei modi e voci dicono che sarà anche l’ultimo anno in cui alla presentatrice verrà affidata la conduzione della notte di San Silvestro in quanto potrebbe…