Bufera in Rai, Milly Carlucci è stufa della vecchia giuria. “Ha deciso di cambiare, ecco chi fa fuori e con chi lo sostituisce”

A breve comincerà una nuova edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, che quest’anno vedrà nuovi cambiamenti della sua giuria. E’ il terzo anno che assistiamo a questo nuovo show del venerdì sera Rai. La presentatrice si riconferma reginetta della prima serata. Se Ballando con le Stelle è campione di incassi da moltissimi anni, anche questo suo nuovo format sembra non deludere le aspettative della rete di Stato. E’ diventato così il giusto contraccolpo da schierare contro la Mediaset, che nella stessa serata manda in onda Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip.

Milly Carlucci è molto amata dal pubblico italiano e svolge il suo compito con passione ed eleganza. Sempre gentile e affabile, non si inserisce mai nelle battaglie trash che pur prendono piede nelle sue trasmissioni. Il suo punto forte è riuscire a mettere insieme dei cast fatti di personaggi con una personalità tale da creare quelle dinamiche senza spinte da parte della presentatrice. Anzi, spesso si ritrova a dover assumere il ruolo di moderatrice e calmare gli animi più agguerriti. Non solo, guardando le sue scelte possiamo notare che è diventata anche la reginetta delle seconde possibilità.

LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi, “Da delle attenzioni particolari a una…