Bufera Grande Fratello Vip, Soleil confessa tutto: “Abbiamo un copione, ecco chi deve provarci con Manuel” Signorini nei guai

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip sono accadute scintille. In particolare, Sophie Codegoni è stata accusata di essere entrata nella casa con l’intento di conquistare Manuel Bortuzzo soltanto per piacere al pubblico. A muovere le accuse è stata Soleil Sorge. Le due ragazze ieri hanno litigato violentemente. Tutto è accaduto a causa della simpatia che si è creata tra le ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi, imprenditore ed ex fidanzato proprio di Soleil che, evidentemente, non ha ben digerito questa situazione e ha accusato i due di farsi gli occhi dolci soltanto per strategia.

Tutto è sfociato in una forte lite tra le due bionde, con Gianmaria che silenziosamente restava a guardare, senza prendere le parti di nessuna delle due. Le accuse sono volate nella casa del Grande Fratello Vip e le due ragazze se ne sono dette di tutti i colori. Era evidente che una antipatia già aleggiava nell’aria. Antipatia che è scoppiata tutta ieri sera, davanti ai telespettatori entusiasti. In molti sperano che Sophie Codegoni riesca a tenere testa a Solei Sorge, che finora ha sempre provocato discussioni. Ma, col suo carattere arrogante, riesce anche sempre ad avere l’ultima parola.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Vertici Mediaset furiosi con…