Bufera Grande Fratello Vip, Confessione choc: “Manuel ha chiesto aiuto alla redazione, non ce la fa più. Ecco che gli fa lei”

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip non abbiamo dovuto attendere molto per veder nascere una nuova coppia. Allo stesso tempo, sembra che non dovremo attendere molto per vederla scoppiare. A quanto pare Manuel Bortuzzo non sopporterebbe più le attenzioni di Lucrezia Selassiè, al punto di aver chiesto agli autori del reality un aiuto per uscirne. Il ragazzo sarebbe in seria difficoltà. Se in un primo momento si è lasciato andare alle attenzioni della giovane e all’attrazione fisica, adesso si sente soffocare dalle insicurezze e dalle gelosie di lei, diventata ossessiva.

Questo comportamento, però, scatena nella casa delle dinamiche che non sono piacevoli a vedersi. Da un lato, vediamo una ragazzina che ha completamente perso la testa e che sta combattendo con i suoi problemi di insicurezza. Lulù è stata gelosa, in particolare, di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne molto bella che nella casa del Grande Fratello Vip ha stretto un legame d’amicizia con Manuel. Non solo, Lulù cerca continuamente le attenzioni di quello che ormai reputa il suo uomo, ma lui la evita apertamente. Dall’altro lato, quindi, vediamo un ragazzo lusingato ma desideroso di essere lasciato anche un po’ per conto suo.

LEGGI ANCHE—> Colpo Grosso di Signorini,…