Bufera Gf Vip, Signorini fa fuori le due opinioniste: “Ci ha cacciato all’improvviso, Ecco perché”. Fan sotto choc

Grande Fratello Vip: Signorini le ha fatte FUORI. Nessuna spiegazione. Il GF Vip è tornato in onda ieri sera ma che fine hanno fatto le due opinioniste popolari, grandi protagoniste del reality show? Ieri sera in prima serata è tornato in onda il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini nella nuova stagione che si sta rivelando pieno di colpi di scena. Che fine hanno fatto le due opinioniste del popolo presenti in studio in una sola puntata e mai più tornate? Cerchiamo di scoprirlo. Le due signore erano in effetti veramente simpatiche.

GF Vip, che fine hanno fatto le opinioniste popolari?

Il GF Vip è andato in onda ieri sera con la prima puntata della nuova settimana di Canale Cinque. Alfonso Signorini ha di nuovo magistralmente condotto la puntata ricca di colpi di scena. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: che fine hanno fatte le due grandi sorelle? La verità sulle simpatiche signore che erano in studio non è stata detta in puntata. Cerchiamo di capirne di più.

A suscitare il grande interesse del pubblico da casa è stata l’assenza dopo solo una puntata di Rosella e Adriana le due opinioniste del popolo che per una sola serata erano stato affiancate a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste del GF Vip. Ebbene pare che la…