Bufera GF Vip, “Nessun provvedimento per Katia, Punizione per Lulù”. Entra Delia Duran. Fan in rivolta, ecco cosa accadrà stasera

GF Vip, Nonostante il caos generato sul web dalle dichiarazioni discutibili e razziste di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié, alla quale ha detto “str**za, vattene a studiare al tuo Paese”, può essere che gli autori decidano di non prendere alcun provvedimento disciplinare o di prenderne uno blando, pretendendo solo le scuse della soprano, che nel frattempo in Confessionale ha parlato con Alfonso Signorini, che ha provato a farla ragionare.

Il fatto che non verranno presi grossi provvedimenti – né tanto meno l’espulsione di Katia Ricciarelli – si evince da come è stata montata la puntata del daytime del GF Vip 6 in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Sono state infatti censurate molte frasi infelici di Katia, nel chiaro tentativo di alleggerire la sua posizione soprattutto nei confronti di chi guarda solo le puntate serali del Grande Fratello Vip. Come reagiranno gli utenti social che chiedono a gran voce la squalifica della soprano?

Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata di stasera

Prosegue il cammino di questa ennesima fortunata edizione del GF Vip 6 in un clima che si fa sempre più incandescente nella casa dalla porta rossa, fra polemiche e liti che sfociano sempre più spesso nei social network,  dove le varie fazioni si scontrano e…