Bufera GF Vip, L’ex gieffina svela tutto: “Già si sa il nome del vincitore, Ecco come truccano il televoto” Signorini furioso

Dayane Mello è convinta di non aver vinto la scorsa edizione del GF Vip a causa di un escamotage messo in atto dalla produzione. Oggi la donna sta partecipando a un altro reality show, la Fazenda, in onda sulla televisione brasiliana. Sono infatti del Brasile le origini della modella che è stata seguita e sostenuta dai suoi compatrioti durante il suo percorso nello show di Alfonso Signorini. Così come, anche oggi, è seguita dai moltissimi italiani che sono diventati suoi fans. Lo abbiamo visto chiaramente quando è scoppiato il caso con un altro concorrente, Nego De Borel.

A la Fazenda non esistono limiti di alcolici da consumare come al GF Vip e Dayane Mello si è più volte ubriacata fino allo sfinimento. Una di queste sere, però, sembra che la ragazza sia stata vittime di molestie da parte del cantante, che è stato successivamente cacciato dal reality. La produzione non è intervenuta al riguardo e non ha confermato quello che realmente è accaduto tra i due sotto le coperte. Del resto, la modella il giorno successivo non ricordava niente, lamentandosi esclusivamente di alcuni lividi e di dolori che provava in alcune parti del corpo. Sono state le sue fanpage ad attivarsi in merito.

LEGGI ANCHE—> Catastrofe GF Vip, Signorini licenziato, Il fuorionda pazzesco fa…