Bufera Gf vip, dopo la puntata Barù si scaglia contro Katia e le da della raccomandata: “Il razzismo non è questione di generazione”

GF Vip: nella notte lacrime e liti Basciano-Sophie, Barù bacchetta Signorini. Dopo la puntata l’ex tronista ha affrontato l’ex corteggiatore per il tradimento con Gianmaria, a cui è andato il voto come preferito. La notte post puntata al Grande Fratello Vip 6 è sempre molto movimentata, ma dopo una puntata importante come quella di ieri lo è stata ancora di più. Importante si fa per dire, perché è opinione di molti che il rimprovero di Signorini e del GF Vip stesso ai concorrenti sia stato troppo leggero.

Nessun provvedimento preso, verso nessuno, e in alcuni momenti Signorini ha anche difeso Katia Ricciarelli, anziché rimproverarla. Insomma, Il conduttore e la produzione del Gf Vip hanno usato la mano morbida, troppo morbida, ma il messaggio dovrebbe essere arrivato forte e chiaro: nella Casa c’è troppa maleducazione, non c’è rispetto e si usa un linguaggio troppo colorito. Sarà servito questo rimprovero? Si scoprirà nelle prossime settimane.

Bufera Gf Vip, Katia Ricciarelli lascia la casa. “Non voglio essere cacciata dal pubblico a casa per 4 fessi”. Cos’è successo

Nel frattempo il rimprovero alla Ricciarelli troppo leggero non ha convinto né fuori la Casa del Gf Vip né dentro, a quanto pare. Subito dopo la puntata infatti Barù ha bacchettato…