Bufera Gf Vip, Dopo la diretta Soleil crolla e confessa tutto: “Hanno organizzato tutto per la tv. Io me ne vado”. Signorini furioso

Il GF Vip 6 è andato in onda con la trentaquattresima puntata nella prima serata di venerdì. Alfonso Signorini ha iniziato la serata tornando su una questione che ha sconvolto la Casa di Cinecittà: Nathaly Caldonazzo ha battuto Soleil Sorge al televoto, divenendo la nuova preferita dal pubblico. È ormai evidente che si sono creati due gruppi e chi è schierato dalla parte della showgirl ha ovviamente festeggiato di fronte a questo risultato. Dall’altra parte, il malumore si è fatto sentire. Ed ecco che il padrone di casa rincara la dose e cerca di vederci chiaro con questi schieramenti.

Mettendo da parte Katia Ricciarelli e dall’altra Nathaly, ha chiesto agli altri Vipponi di scegliere da che parte stare. Dalla parte della Caldonazzo vi sono Manuel, Giacomo, Lulù, Federica, Jessica, Alessandro, Basciano, Miriana e Gianmaria. Invece, con Katia si sono schierati Davide, Giucas, Kabir, Manila, Soleil, Valeria, Carmen e Barù. La scelta di quest’ultimo è stata inaspettata, visto che la maggior parte del pubblico del GF Vip 6 si aspettava di vederlo contro il soprano, soprattutto dopo i suoi recenti attacchi.

Si è accesa subito dopo una discussione tra Nathaly e Valeria Marini. Tra le due è chiaro che non corra buon sangue. È  quasi arrivato il momento per Delia…