bufera, chi l’ha detto (VIDEO)

Grande Fratello Vip

Primi scivoloni nella Casa più spiata d’Italia e il Web non si lascia sfuggire l’occasione per partire all’attacco: cos’è successo

Si parla già, e anche, di casi di omofobia al Grande Fratello Vip 7. Dopo che Elenoire Ferruzzi ha lasciato intendere, anzi ha proprio detto che Luca Salatino non se la filava sentimentalmente perché non è biologicamente donna, adesso i social hanno attaccato un altro concorrente. L’accusa è di omofobia per aver usato un termite che spesso viene usato anche per insultare una persona attratta dallo stesso sesso. Tanto a volte basta, per via del tono e dell’intenzione, a far capire che la persona che usa quella parola sia omofoba. In altri casi invece è chiaro si tratti di leggerezza, condivisibile o meno, ma sempre di leggerezza si tratta.

Ed è questo il caso di Ginevra Lamborghini. Sì, è lei che ha parlato di “finocchi” nella Casa del GF vip 7. Uno scivolone che però non è passato inosservato, come sempre. Quando si tratta di scivoloni, però, sono solitamente i detrattori di quel concorrente a cogliere la palla al balzo per metterlo in cattiva luce. Inutile dire che ci sono le persone a cui danno fastidio questi termini e che ritengono non debbano…