Bufera a Monaco, Charlene non è in clinica ma è scappata per colpa di Carolina. “Ecco che le sta facendo, non ce la fa più”

Charlene di Monaco è diventata un caso internazionale. Qual è la verità riguardo la principessa di Monaco? Dov’è e quali sono le sue reali condizioni di salute? Tante domande ed un’oscura verità. Quale? Charlene di Monaco ha resistito soltanto pochi giorni nel Principato. Quel suo rientro a casa sembrava potesse essere la fine di un incubo durato otto mesi. L’abbraccio con la sua famiglia, con suo marito, il principe Alberto II, e con i due amatissimi gemelli Jacques e Gabriella, che così poco l’avevano vista negli ultimi mesi.

Si attendeva con ansia e trepidazione la Festa Nazionale del Principato del 19 novembre. Quale occasione migliore per riabbracciare la principessa? La realtà è stata ben altra. La principessa assente sul balcone dei Grimaldi durante i festeggiamenti, il commovente saluto alla mamma da parte dei gemelli e il riproporsi di voci vecchie e nuove sul suo stato di salute. Alberto II in recenti interviste ha sottolineato come la principessa sia stanca e che necessita di un lungo periodo di riposo. Si è parlato di un suo ricovero presso una clinica svizzera per cercare di guarire dalla sua dipendenza dai farmaci. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE—> Bufera a Monaco. Charlene come Diana: “Ha trovato conforto nel famoso miliardario. Ecco con…