Bufera a Monaco. Charlene come Diana: “Ha trovato conforto nel famoso miliardario. Ecco con chi ha tradito Alberto” Sudditi sotto choc

Continua ad appassionare la vicenda della principessa Charlene di Monaco, che, non appena rientrata nel Principato, ha chiesto il trasferimento in una clinica privata. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Sun, la moglie del principe Alberto avrebbe ricevuto un forte sostegno dall’ex di Naomi Campbell, che l’avrebbe aiutata a risolvere quei problemi matrimoniali che la coppia respinge con forza.

Vladimir Doronin e l’aiuto alla principessa Charlene di Monaco

Nei giorni scorsi la principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata in una struttura di cura per ulteriori problemi medici non specificai dal Palazzo. Di certo la moglie del principe Alberto è apparsa stanca e notevolmente dimagrita al suo rientro dal Sudafrica. Proprio il capo dei Grimaldi ha svelato che non era in grado di “affrontare la vita pubblica e quella famigliare”, ma ha anche respinto con forza le voci della crisi matrimoniale.

Eppure si continua a credere che la sua partenza abbia coinciso con una spaccatura con suo marito tra le accuse di infedeltà. Il The Sun, inoltre, ha riportato in esclusiva che la principessa avrebbe ricevuto supporto da Vladimir Doronin, un amico che si trovava al suo royal wedding nel 2011 con l’allora fidanzata, Naomi Campbell. Il…