Bufera a Cellino, Al Bano si scaglia contro sua moglie e sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene di lei” Cos’è successo

Al Bano sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene” La risposta delle sue ex. Albano Antonio Carrisi, conosciuto come Al Bano, ha tuonato contro i gossip che parlano della sua vita privata: ecco la sua furiosa reazione. Il talentuoso attore italiano ha fatto a lungo parlare di sé, a causa delle sue passate storie d’amore: si tratta, in particolare, di quella avuta con Romina Power e con Loredana Lecciso.

Dal matrimonio con Romina sono nati quattro figli, che legano per sempre le loro vite: nonostante i due ex abbiano vissuto periodi di tensione, oggi sono tornati ad essere una serena famiglia allargata. In merito a questa riconciliazione, molti italiani pensano e sperano si tratti di un ritorno di fiamma. La risposta di Al Bano a queste voci di corridoio non si è fatta attendere: “Ne ho le scatole piene di questa storia”. E ancora: “La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia”.

LEGGI ANCHE—> Bomba ad Amici, Torna Arisa e Raimondo richiama Milly. Maria de Filippi rivuole la cantante. Cosa succede, Fan sotto choc

“Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c’è niente di più” Si è conclusa così l’intervista di Al Bano, rilasciata al magazine ‘Vero’. Anche Loredana…