Brutto risveglio per Milly Carlucci: anche lei andrà via da Ballando?

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. Di chi si tratta?

Milly-Carlucci-Altranotizia

Il 18 dicembre è stata la decima ed ultima puntata dell’edizione numero sedici di Ballando con le stelle. La vittoria di Arisa e Vito Coppola, colta sul filo di lana nei confronti del duo costituito da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha sancito il termine di un’altra grande stagione per il dancing show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

L’infaticabile conduttrice abruzzese, messa da parte l’ennesima stagione del suo show dedicato al ballo, in questo periodo si sta adoperando anima e corpo alla seconda edizione di un’altra sua intuizione, ovvero il programma Il cantante Mascherato. Intanto, però, sono iniziate a circolare voci allarmanti riguardanti uno dei personaggi top del suo dancing show del sabato sera che potrebbe salutare il programma. Di chi si tratta?

Milly Carlucci, un altro possibile addio a Ballando?

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa anche con qualche lacrima. Due grandi protagonisti del dancing show hanno infatti deciso di chiudere la loro esperienza…