Brutto colpo per Romina Power: Albano la sostituisce come cantante lei fa una scelta che sconvolge i fan. Ecco cosa farà ora

Brutto colpo per Romina Power: Albano la sostituisce come cantante lei fa una scelta che sconvolge i fan. Ecco cosa farà ora

Sanremo 2021: Al Bano Carrisi parteciperà in coppia con la figlia?

Il palco dell’Ariston potrebbe riabbracciare Al Bano Carrisi in veste di concorrente. In queste ore infatti sul settimanale Oggi è stato riportato un gossip proprio riguardo a una possibile partecipazione di Al Bano come concorrente di Sanremo 2021 e, a sorpresa, il cantante di Cellino San Marco potrebbe calcare il palco della kermesse canora non accanto a Romina, bensì accanto alla figlia Jasmine.

Insomma, dopo i duetti con Romina Power, con la quale è stato protagonista a Sanremo sia in veste di concorrente che di super ospite, Al Bano potrebbe avere accanto una nuova partner. L’artista potrebbe essere pronto a lanciare Jasmine Carrisi nel panorama musicale italiano partendo dal palcoscenico più illustre. Al momento si tratta di indiscrezioni, da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita, anche se Al Bano non ha mai nascosto di amare il palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”

Al Bano, la…