brutto colpo per il suo pubblico

L’amatissima attrice lascia tutti di stucco con una confessione inaspettata sulla sua vita professionale: la notizia gela i fan.

La sua carriera davanti alla macchina da presa iniziò quando aveva appena 15 anni e da allora il cinema italiano include anche lei tra le sue stelle. In oltre 6 decenni di attività, non le sono mancati prestigiosi riconoscimenti: tre David di Donatello, sei Nastri d’argento, un Leone d’oro al Festival del cinema di Venezia, insomma un percorso per nulla trascurabile durante il quale il pubblico l’ha seguita con ammirazione ed affetto.

Vita professionale rivelazione inaspettata (Credits: Youtube)

Di recente, però, per i suoi fan è arrivata ‘una doccia gelata’: intervistata dal settimanale Oggi, ha infatti confessato alcuni aspetti della propria vita privata e professionale che nessuno si sarebbe aspettato. Alla nota testata ha ammesso di sentire dentro di lei che il lungo cammino fatto finora, sui set di film che hanno fatto la storia del grande schermo, sta per finire: “Se mi dispiace? Ma no, ho dato tanto, ho fatto tanto”.

Inoltre, anche il rapporto d’amore che vive dal lontano 1983 con l’attuale compagno non sembra attraversare uno dei suoi momenti migliori.: “Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce….