Brutto colpo per Elisa Isoardi, Nuovo programma di cucina con Claudio Lippi, ma la Rai sceglie l’altra famosissima. Ecco chi prende il suo posto, Fan sotto choc

Una nuova avventura per Samanta Togni. La nota show girl, secondo i rumors, sarebbe in procinto di lasciare I Fatti Vostri, di Giancarlo Magalli, per condurre insieme ad un altro volto noto della Televisione, Claudio Lippi, un nuovo programma e pare proprio che sarà un programma di cucina. Scacco matto insomma a Elisa Isoardi.

I progetti di Samanta Togni

Stando a quanto riporta il sito Blogo, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle sarebbe in procinto di un nuovo progetto in onda su Rai 2 prossimamente. Non ci sono tante certezze, ma da gennaio prossimo potrebbe condurre un programma proprio di cucina. Al suo fianco, o viceversa, considerata la poca esperienza, potrebbe essere Claudio Lippi, rimasto senza un impiego televisivo dopo l’esperienza a La Prova del Cuoco. Il conduttore, raggiunta la soglia delle 75 primavere, inoltre, vorrebbe prendere parte alla prossima conduzione del Festival di Sanremo. Insomma una bella batosta per Elisa che invece è stata fatta fuori proprio da questo ruolo, sempre insieme a Lippi. Avrebero potuto infatti chiamare lei e invece hanno preferito la nuova co conduttrice de I fatti Vostri.

Leggi anche Samanta Togni prende il posto della Morise e confessa: “Ecco la verità sulla sostituzione di Roberta a I fatti vostri”. Perchè la…