brutto colpo da mandare giù

Grosso pericolo per Mike prima de La dottoressa Pimple Popper: il paziente della dermatologa ha rischiato davvero tantissimo, cos’è successo. 

“Sono stufo di soffrire. Voglio che la qualità della mia vita migliori”, è proprio con queste esatte parole che Mike si è presentato alle telecamere de La dottoressa Pimple popper per raccontare del suo dramma. Da circa 20 anni, infatti, il simpaticissimo paziente della dermatologa aveva il corpo ricoperto di escrescenze.

Mike rischio grosso. Credits: Discovery

Non si tratta di un ‘semplice’ lipoma o di una innocua cisti, bensì di centinaia e centinaia di bozzi che coprivano completamente il corpo di Mike. Oltre ad avere un’ernia ombelicale che non si era mai fatto curare, il paziente della dermatologa aveva tantissime escrescenze, che non solo sono aumentate nel corso degli anni, ma gli hanno reso man mano la vita impossibile. Oltre a procurargli fastidio e dolore, le protuberanze avevano completamente condizionato il suo stile di vita tanto da renderlo particolarmente timido e chiuso in se stesso. Giunto in un momento della sua vita dove Mike si è reso conto che così non poteva affatto andare avanti, si è armato di buona pazienta ed ha chiesto aiuto alla famosa ed esperta Sandra Lee. Fate molta attenzione, però:…