brutte notizie per la conduttrice

Spuntano fuori delle interessanti indiscrezioni su Barbara D’Urso, la conduttrice costretta a terminare le ferie a causa di novità che la riguardano.

Che possa piacere o no, Barbara D’Urso rimane un’indiscussa regina della tv italiana. La Carmelita nazionale è stata presentissima nelle case dei telespettatori durante la scorsa stagione. Il suo Pomeriggio Cinque non lascia dubbi, confermandosi un successo a cui Mediaset non vuole proprio rinunciare. Ma la sua energia ed il suo stile unico hanno lasciato il segno anche con La Pupa e il Secchione Show.


Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Affidatole da Piersilvio Berlusconi con il chiaro obiettivo di risollevare le sorti di Italia Uno, la conduttrice lo ha fatto diventare un vero e proprio reality mescolando alcune delle sue formule preferite. Lacrime, commozione, un pizzico di litigi e tanto divertimento, hanno riportato al successo un programma che non faceva più il botto, grazie sicuramente alla sua maestria. E se una stagione tv si è conclusa giusto qualche mese fa, già si susseguono i rumors su quello che potrebbe accadere nella vita professionale di Barbara prossimamente.

Hanno destato la preoccupazione dei fan delle recenti indiscrezioni secondo cui la mattatrice napoletana…