“Brutta tr…a”: l’insulto le costerà la squalifica? | Terremoto al Grande Fratello Vip

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa e, come sempre, ha lasciato dietro di sé scie di critiche, polemiche e questa volta anche insulti. In questo caso, la protagonista è una donna tutta d’un pezzo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivata a dire queste cose. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – Political24

Non è la prima volta che un concorrente del Grande Fratello Vip diventa bersaglio di dure critiche da parte degli utenti per qualcosa che ha detto. Questa volta però c’è stato un vero e proprio terremoto al reality ed una Vippona potrebbe rischiare di essere squalificata.

Grande Fratello Vip: una concorrente sarà squalificata?

Come dimenticare le tante squalifiche nelle passate edizioni. Questa edizione è però diversa dalle altre: Alfonso Signorini, fin dalla prima puntata, ha affermato di essere stanco del politicamente corretto e di essere stufo di prendere provvedimenti contro i Vipponi per i loro scivoloni. Ha quindi pregato il pubblico di essere più clemente ed ha giurato di esserlo lui in primis. Nessuna squalifica quindi, se non per fatti o parole estremamente gravi ed irrispettose.

Va da sé, però, che tra il politically correct ed il semplice rispetto la linea può essere davvero molto…