Brutta batosta per la Clerici, La Prova del Cuoco chiude con uno sgarro ad Antonella. L’accusa clamorosa in diretta e la risposta choc. Cosa è successo

Venerdì 26 giugno, è andata in onda l’ultima puntata de La prova del cuoco. Dopo vent’anni, il programma portato al successo da Antonella Clerici e condotto poi da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, ha detto addio al pubblico di Rai 1. Endemol, la casa di produzione del cooking show, ha ringraziato gli spettatori e i conduttori Isoardi e Lippi. Tuttavia, non ha menzionato Antonella Clerici. Il dettaglio non è sfuggito all’agente della conduttrice, Lucio Presta.

La Prova del Cuoco chiude, I ringraziamenti di Endemol

La puntata finale de La prova del cuoco è stata particolarmente intensa per Elisa Isoardi. La conduttrice si è commossa mentre salutava il suo pubblico. La stessa cosa è successa a Claudio Lippi, anche lui in lacrime. Anche Endemol, nel post relativo alla fine del programma di cucina, ha voluto ringraziare entrambi per quanto fatto:

“Dopo 20 anni, La prova del cuoco saluta oggi il suo pubblico. Grazie a Elisa Isoardi, a Claudio Lippi, a tutta la squadra e a tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma storico ogni giorno con passione e grande professionalità. E grazie a tutti voi che ci avete sempre seguito con affetto. È stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le…