Bruno Arena, la moglie Rosy Marrone e i figli Gianluca e Lorenzo

Un addio sofferto, per un artista che ha fatto ridere tantissimo costruendosi un posto nel cuore dei telespettatori. Bruno Arena si è spento a 65 anni, lasciando come eredità al suo pubblico trasmissioni, film e risate.

Lascia la moglie Rosy Marrone e i figli Lorenzo e Gianluca. E proprio quest’ultimo ha affidato ai social un commosso messaggio per ricordare il papà scomparso.

Bruno Arena, chi sono i figli Lorenzo e Gianluca

Bruno Arena si è spento a soli 65 anni, nato a Milano nel 1957 ha avuto due figli: Lorenzo e Gianluca. E proprio quest’ultimo ha seguito le orme del padre noto membro del duo artistico Fichi d’India con cui ha preso parte a film (ad esempio Pinocchio di Roberto Benigni) e programmi tv.

Come il papà anche Gianluca si è dato al palcoscenico. Studi in grafica pubblicitaria e poi la recitazione, dal suo profilo Instagram si apprende qualcosa in merito alla sua biografia. Infatti ha scritto: “Cabarettista (ho fatto Colorado, ma nemmeno mamma mi ha visto). Co-founder di That’s Radio (un programma in onda ogni lunedì alle 21 su Twitch, ndr), e designer di battute mal riuscite”. Se si scorre la sua bacheca Instagram si possono vedere molti scatti di lavoro, ma anche della sua vita privata tra sport, amici  e la sua cagnolina Olivia. Non…