Bruganelli, perché i figli sono in studio al GF Vip e i consigli di Paolo: “Taci!”

Grande Fratello Vip

L’opinionista di Alfonso Signorini svela i retroscena del suo Grande Fratello: cosa succede in casa prima e dopo le puntate

Sonia Bruganelli era una delle novità più attese di questo Grande Fratello Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre lavorato dietro le quinte della televisione, ma Alfonso Signorini l’ha convinta a giocare in prima linea. Così Sonia è arrivata al GF Vip con tutta la sua schiettezza e la sua lingua tagliente, che non guasta mai nel ruolo di opinionista. Eppure sta un po’ deludendo quella parte di pubblico che contava sulla sua imparzialità: la Bruganelli sostiene a spada tratta Soleil Sorge e la rende sempre immune – se non lo fa lei guarda caso lo fa la Volpe -. Soleil non gode del largo consenso del pubblico. Occhio, però: Soleil piace solo a una parte degli spettatori, è vero, ma è quella parte che combatte fino all’ultimo voto quando si tratta di salvare o eliminare qualcuno.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha specificato che le piacciono le “schegge impazzite che possono smuovere gli equilibri”. Ha anche parlato della sua famiglia: in studio al GF Vip con la Bruganelli ci sono spesso i suoi figli. Si alternano i due più grandi e lei ha spiegato…