Britney Spears piange su Instagram. Le ragioni del suo gesto

Britney Spears balla. Lo fa spesso, pubblicando poi dei brevi video attraverso il suo account Instagram. Non stupisce quindi che ne abbia condiviso un altro, brevi frame che la vedono scatenarsi dinnanzi alla fotocamera. Ma c’è una differenza rispetto alle altre volte: le lacrime. Perché durante la sua performance la pop star si è lasciata andare a un pianto liberatorio. Che lei ha voluto spiegare per fare in modo che i suoi numerosi follower non si preoccupassero per il suo stato di salute.

Britney Spears, le lacrime su Instagram

Vedere Britney Spears ballare significa ammirare una persona nel suo elemento. Perché, oltre al canto, la pop star, nel corso della lunga e proficua carriera, ha dimostrato di avere un grande talento anche nella danza. Del resto i suoi concerti o i suoi video sono spesso stati il riflesso di questa sua dualità artistica.
E su Instagram di frequente condivide momenti in cui si lascia andare alla danza. E due, tra gli ultimi post pubblicati attraverso il suo account, mostrano proprio uno dei suoi balletti, ma a colpire sono state le lacrime della pop star. Commozione alla quale lei ha voluto dare una connotazione ben chiara. Lo ha fatto nella didascalia di accompagnamento al post nella quale ha spiegato: “Era da un po’ che non piangevo…