Britney Spears ha preso una decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

Arriva una decisione che di sicuro non renderà felici i numerosi fan della cantante americana. Britney Spears, però, appare irremovibile e non torna indietro.

Britney Spears (Instagram)

quest’anno è stato sicuramente indimenticabile per la cantante statunitense, che ha lottato con le unghie e con i denti per riappriopriarsi della sua libertà. Da tempo, infatti, Britney Spears è stata sotto la tutela legale del padre Jamie, accusato dai più di averle in realtà monopolizzato le finanze.

In onore dell’artista si è creato anche un movimento, il #freebritney, che in questi mesi si è battuto affinchè la donna riuscisse a far valere i suoi diritti. Ad aprile di quest’anno la cantante ha infine chiesto di essere sentita dal Tribunale di Los Angeles, nella speranza di far annullare il provvedimento a cui è sottoposta dal lontano 2008.

Durante l’udienza del 23 giugno scorso, Britney ha raccontato di essere stata costretta a lavorare pesantemente e di essere stata sottoposta a controlli psicologici oltre che all’assunzione di litio, un farmaco che “Mi faceva sentire stordita e ubriaca”.

Inoltre, secondo la sua testimonianza, non avrebbe più il controllo sui suoi soldi,…