Brignano e Flora Canto si sposano nel 2022: “Matrimonio all’americana”

News

Il comico romano e l’ex tronista di Uomini e Donne finalmente a nozze

Enrico Brignano e Flora Canto sono pronti a diventare marito e moglie. Dopo la romantica proposta di matrimonio – arrivata durante un recente spettacolo del comico romano – la coppia è alle prese con i preparativi di nozze. A fare il punto della situazione ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attrice e conduttrice affermata, a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai Uno.

A Serena Bortone Flora Canto ha svelato che dirà sì al suo storico compagno a luglio 2022. Covid permettendo, ovviamente, visto che la coppia voleva sposarsi già da tempo ma la pandemia ha costretto a rivedere tutti i piani. La futura signora Brignano ha preferito per il momento non svelare né la data né la location dell’evento. Flora si è limitata a dire che la cerimonia si terrà sul mare e sarà all’americana.

Martina, la figlia che Enrico Brignano e Flora Canto hanno avuto cinque anni fa, porterà le fedi agli sposi. Il secondogenito Nicolò, invece, dovrebbe restare in disparte visto che la prossima estate compirà un anno. Troppo piccolo per prendere parte attivamente al matrimonio dei suoi genitori.

A Oggi è un altro giorno Flora…