Briatore si lancia in un nuovo business: successo per l’imprenditore

Eclettico, irruento, a volte esagerato ma sempre geniale e mai banale: Flavio Briatore si ama o si odia, ma di sicuro ha talento. Come dimostra il suo nuovo successo.

Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Ha saputo spaziare in moltissimi campi: team manager in Formula 1, imprenditore turistico, manager di importanti aziende.

Veleggiando sempre al limite di una vita che più spericolata non si può, Flavio Briatore ha riempito in egual misura le colonne dei quotidiani economici e dei rotocalchi.

Vero protagonista della vita mondana internazionale dell’ultimo venticinquennio, ora l’imprenditore piemontese si lancia in una nuova avventura con base a Roma: il successo è già nell’aria…

Flavio Briatore, un’idea…. “Crazy”

Un uomo come lui non poteva rimanere indifferente al fascino patinato ed internazionale di Via Veneto: ecco perché da lì partirà l’assalto di Re Flavio alla ristorazione ed alla vita notturna della Capitale.

Gli indirizzi scelti sono i civici 167 e 171 della grande strada capitolina, già teatro della “Dolce Vita” cantata da Fellini e Mastroianni. Anche se regna ancora il mistero, si tratta di un segreto “di Pulcinella”: Flavio sta preparando…