Brian Perri si sbizzarrisce a Le Iene

Le Iene

Il compagno dell’ex velina si fa intervistare dalla trasmissione di Italia 1, raccontando anche qualche curiosità, per così dire, personale

Questa sera, 19 ottobre, è andata in onda su Italia 1 un’intervista super esclusiva (è il caso di dirlo) a Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis. A Le Iene il bel Brian ha avuto l’occasione, per la prima volta, di raccontare e raccontarsi davanti alle telecamere, dopo essere rimasto praticamente sempre “nel backstage”.

Contrariamente alla moglie, Brian Perri (chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva)  non appartiene al mondo dello spettacolo ed è rimasto piuttosto defilato rispetto ai gossip e ai paparazzi. Non ce ne stupiamo, a dire il vero: visto e considerato che è un medico e che la Canalis negli USA è praticamente sconosciuta, non deve essere stato particolarmente difficile.

Com’era ovvio, la pruriginosa trasmissione ha voluto approfondire, fra le altre cose, i dettagli più intimi del loro rapporto. Brian Perri, che si è dimostrato piuttosto timido a dire il vero, ha così avuto modo di “dare i voti” alla moglie. E questo, per così dire, a 360 gradi. Se vi state chiedendo se abbia anche valutato le performance di Elisabetta Canalis sotto…