Brian May, chitarrista Queen/ La leggenda del rock svela retroscena inediti della band

Brian May è uno degli ospiti di lusso della puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa. La leggenda rock dei Queen si racconta ai microfoni di Fabio Fazio, a cinquant’anni dalla nascita della celebre band. Il chitarrista, autore e co-fondatore dei Queen si è recentemente messo a nudo col suo nuovo libro “Queen 3D”, nel quale offre al pubblico e ai fan un punto di vista molto personale su quella che è considerata una delle maggiori rockband della storia.

E’ un bel colpo per Fabio Fazio e la sua trasmissione; questa sera Brian Mau svelerà alcuni curiosi dietro le quinte, svelando aneddoti esclusivi e diverse foto inedite dei Queen. Grande curiosità quindi di vederlo all’opera, tra passato, presente e futuro. Appuntamento fissato per questa sera a partire dalle ore 20.00 su Raitre.

Brian May, la rockstar a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio

Brian May vanta diversi record nella sua scintillante carriera. Uno, molto speciale, è il riconoscimento che la rivista Rolling Stone gli ha attribuito, piazzandolo al ventiseiesimo posto nella classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi. Un traguardo non da…