Brett e Daya sono ancora insieme dopo 90 giorni per innamorarsi?



Hanno partecipato a 90 giorni per innamorarsi e da lì la loro vita è cambiata, Brett e Daya ad oggi sono ancora una coppia? Colpo di scena.

In tutte le edizioni di 90 giorni per innamorarsi, Brett e Daya sono stati coloro che hanno saputo intrattenere l’attenzione del pubblico in men che non si dica. Protagonisti indiscussi della seconda edizione del programma di Real Time, i due giovanissimi hanno scelto di partecipare allo show, di mettere alla prova i loro sentimenti e di compiere questo vero e proprio salto nel vuoto.

Cos’è successo a Brett e Daya dopo 90 giorni per innamorarsi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Brandon e Julia dopo 90 giorni per innamorarsi sono ancora una coppia? Non tutti lo avrebbero immaginato

Diciamoci la verità: 90 giorni per innamorarsi può essere considerata come una scommessa per tutti i suoi partecipanti! Coloro che decidono di prendervi parte, infatti, non sanno chi incontreranno e, soprattutto, chi avranno la possibilità di conoscere per circa 90 giorni. Insomma, parliamoci chiaro: è un vero e proprio terno a lotto, che dalla sua parte, però, può portare alla nascita di splendide storie d’amore. Cosa sappiamo, però, di Brett e Daya? Le loro nozze, come ricorderete, sono state celebrate nel…