Bortuzzo, alto rischio di ritiro dal GF Vip: Manuel spiega la situazione

Grande Fratello Vip

Il giovane nuotatore potrebbe presto lasciare la Casa di Cinecittà a causa di una problematica che si è ripresentata a distanza di poco tempo

C’è il rischio che Manuel Bortuzzo lasci il Grande Fratello Vip 6. Il percorso del nuotatore potrebbe concludersi prima del previsto nel reality show condotto da Alfonso Signorini. A segnalarlo è lui stesso, mentre parla con i suoi coinquilini. Cosa sta accadendo al giovanissimo gieffino? Nella Casa più spiata d’Italia, Manuel soffre ancora per un’infezione. Ed è questo il motivo per cui potrebbe presto esser costretto a lasciare questa esperienza. La situazione per lui, infatti, potrebbe degenerare.

Proprio in questi giorni, il padre di Bortuzzo aveva rassicurato tutti su queste infezioni, che purtroppo si ritrova ad affrontare. Non è la prima volta che il nuotatore accusa questo problema all’interno del reality, tanto che in molti avevano già iniziato a pensare che potesse lasciare la Casa. Il povero gieffino si ritrova a vivere questa problematica diverse volte l’anno. A distanza di un mese, però, in questo periodo ha dovuto conviverci per ben tre volte. Non solo, lo stesso Manuel ha rivelato ai suoi coinquilini che l’ultima volta il fastidio era…