Bortone, surreale intervista a Roberto il ‘Baffo’: tutti basiti in studio

Roberto da Crema plana nello studio televisivo di Oggi è un altro giorno, consegnando a Serena Bortone una delle interviste più surreali e scoppiettanti della storia del talk di Rai Uno. Un vero e proprio turbine che, in più passaggi, ha lasciato basiti gli ospiti in studio. Memo Remigi non ha saputo se ridere o piangere, Jessica Morlacchi, nel corso dell’intera chiacchierata del mitologico Baffo, ha fatto delle facce che sono state tutte un programma, Laura Freddi è rimasta disorientata, la padrona di casa Bortone si è divertita un mondo.

In una tv come quella odierna troppo spesso artefatta, affettata e nutrita con personaggi ‘costruiti’, il re delle televendite è stato un vero e proprio toccasana. Se qualcuno volesse avere gratuitamente una lezione di intrattenimento spontaneo e improvvisato, corra immediatamente a vedere la strepitosa e folle performance del ‘Baffo’ a Ogni è un altro giorno.

Pronti via: non appena è entrato in studio, il Baffo ha intonato una canzone a Serena Bortone, così, su due piedi, improvvisando con la sua inconfondibile voce. La giornalista ha subito compreso che avrebbe dovuto condurre in porto un’intervista totalmente fuori dagli schemi. “Boom, fate un applauso però”, ha chiesto Roberto al pubblico, che ha risposto con…