Boomerissima ha fatto “boom” e si allunga: Alessia Marcuzzi esulta

Televisione

Il pubblico sarà ben felice di questa notizia: non saranno solo quattro gli appuntamenti con il nuovo show della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi può esultare, e con lei tutti coloro che stanno apprezzando Boomerissima: ci sarà una puntata in più! Il nuovo show che ha segnato il ritorno di Alessia in tv e la nuova collaborazione con mamma Rai sta piacendo al pubblico. Sui social, almeno, c’è grande entusiasmo: l’impressione è che il pubblico abbia bisogno di leggerezza e spensieratezza, ed è quello che Boomerissima riesce a portare. Poi c’è quel tocco in più dettato dalla nostalgia, che fa tanto, non c’è che dire. Nostalgici e affezionati degli anni Novanta, e in parte anche Ottanta, non perdono un minuto del programma di Rai Due.

Forse qualcosina sarebbe stata da aggiustare in corsa, ma le puntate di Boomerissima sono state tutte già registrate e non è stato possibile. Per questo se nella prima puntata c’è stato qualche difettuccio qui e là poi nei successivi appuntamenti non è stato modificato. Potrebbe succedere adesso, però: Boomerissima avrà una puntata extra! E così la Marcuzzi avrà modo di prendere nota di qualche critica che c’è stata qui e là e migliorare ancor di più il suo…