Bonus affitto 700 euro, vera gioia per queste famiglie: come averli sul conto

Bonus affitto 700 euro per queste famiglie: ecco chi può presentare la domanda per richiedere questa agevolazione.

Bonus affitto – Lettoquotidiano.it

Con il continuo rincaro dei prezzi dei beni alimentari, delle bollette luce e gas e dei prezzi del petrolio, le famiglie italiane necessitano di bonus e di agevolazioni per arrivare a fine mese. Il caro vita è davvero insostenibile e diversi Enti locali stanno attivando una serie di agevolazioni economiche volte a supportare le famiglie economicamente più disagiate.

Le famiglie italiane che abitano in un immobile in locazione necessitano di sostegni economici ulteriori. Oltre alle misure previste dal Governo Draghi, gli Enti locali hanno confermato una serie di agevolazioni a sostegno dei nuclei familiari che vivono in un immobile in locazione. Si parla di Bonus Affitto pari a 700 euro: ecco quali sono i requisiti necessari, la soglia ISEE e come presentare la domanda.

Bonus Affitto 700 euro: cos’è?

La forte situazione di crisi economica sta colpendo tutti i nuclei familiari italiani. Con la ripresa dei consumi post Covid, con lo scoppio della guerra Russia-Ucraina e con le manovre speculative messe in atto dagli operatori internazionali, si sta assistendo ad un’impennata dei prezzi al consumo.

bonus affitto
bonus affitto 700 euro –…