Bonolis umilia gravemente Alfonso Signorini ad Avanti Un Altro: “Si è vendicato per Sonia”

L’articolo Bonolis umilia gravemente Alfonso Signorini ad Avanti Un Altro: “Si è vendicato per Sonia” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro umilia pubblicamente Alfonso Signorini. I fan pensano che il marito di Sonia Bruganelli abbia voluto vendicare il torto subito dalla moglie. Ecco che cosa è accaduto.

Paolo Bonolis e Alfonso Signorini
Paolo Bonolis e Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Paolo Bonolis ‘attacca’ pubblicamente Alfonso Signorini durante la prima puntata del serale di Avanti Un Altro. il pubblico è senza parole.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Paolo Bonolis umilia pubblicamente Alfonso Signorini

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo non possiamo non menzionare Paolo Bonolis. Il mattatore della televisione italiana, così come è stato definito dai telespettatori ma anche dai suoi colleghi, tiene da anni compagnia ai telespettatori con i suoi programmi divertenti ed esilaranti.

Dal carattere spigoloso, pungente e con la risposta sempre pronta, Bonolis ha una sagacia e un’ironia sopra le righe che lo rendono un…