Bomba Uomini e Donne, Torna Riccardo per Ida: “E’ il mio rimpianto e il mio sogno” . La reazione di Ida è assurda

Riccardo Guarnieri tornerà nello studio di Uomini e Donne? Il cavaliere, dopo la fine della storia con Ida Platano, nella scorsa stagione, è tornato ad essere un protagonista con la sua storia con Roberta Di Padua. La storia con quest’ultima è, ormai, finita, e Riccardo pare sia ufficialmente single. Chi si aspettava di rivedere Guarnieri in studio, tuttavia, è rimasto deluso dalle anticipazioni delle prime registrazioni della nuova stagione. Riccardo, infatti, al momento ancora non ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne

Diversamente, proprio la sua ex, Ida Platano è tornata in trasmissione e ha cominciato a conoscere il nuovo cavaliere Marcello. Tra i due c’è già stato un bacio e anche qualcosa di più. A quanto pare la conoscenza tra i due però sta già giungendo alla fine, ma stando alle voci, la stessa vrebbe fatto avere dei rimpianti al Guarnieri che quindi potrebbe decidere di tornare in studio proprio per Ida, per la gioia dei tanti fan della coppia.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole nel 2015: spunta la foto prima dell’intervento

Gemma Galgani, nuovi pretendenti in arrivo?

Nuovi pretendenti in arrivo per Gemma Galgani? La dama storica del trono over di Uomini e Donne non si arrende ed è pronta a trovare l’amore….