Bomba Uomini e Donne, Torna Giorgio Manetti per Isabella, la reazione di Gemma è da paura. Cos’ha fatto, Fan in delirio

Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha reagito affatto bene alla notizia che Giorgio Manetti, suo storico ex compagno di cui è stata molto innamorata per anni, potrebbe realmente tornare in trasmissione. Ma non sarebbe uno dei tanti cavalieri del trono over, bensì verrebbe per conoscere la dama 63enne Isabella Ricci, che da quando è approdata nel talk show di Canale 5 è la sua rivale per eccellenza.

Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne: la reazione di Gemma

“Lei non voleva che io parlassi di lei” ha tuonato Gemma Galgani scagliandosi contro Isabella Ricci non appena ha sentito fare il nome di Giorgio Manetti. “Ha proprio detto ‘io non voglio che questa donna parli di me e intervenga sulle mie cose nel programma’. Poi però ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti!” ha proseguito, indignatissima.

La Galgani si scaglia contro la rivale Isabella Ricci

E ancora, la nota dama del trono over di Uomini e Donne ha proseguito furiosa: “Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu…