Bomba Uomini e Donne, Tina fatta fuori, “Lei e Maria hanno litigato. La de Filippi non ce la fa più”. Cos’è successo

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari: “Adesso basta!”. Per la prima volta la popolare opinionista è stata redarguita con molta foga dalla conduttrice. Le dure parole usate da Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne non hanno lasciato indifferente Maria De Filippi, che da sempre sembra avere un debole nei confronti della dama bresciana, con cui ha un atteggiamento molto protettivo. E anche stavolta la conduttrice si è schierata con Ida, redarguendo con foga la sua opinionista di punta.

Tutto è cominciato quando Ida Platano si è detta non sicura del suo sentimento nei confronti del cavaliere Diego Tavani e ha cominciato quasi a tirarsi indietro di fronte alle dichiarazioni d’amore di lui. A questo punto Tina Cipollari è intervenuta attaccando fortemente la dama di Uomini e Donne. “Ma lo vedi come lo guardi? Sembrai la Fata Turchina” ha tuonato, dandole della “donnetta” e della “stupidina”.

E ancora, Tina Cipollari ha tuinato: “Mettici un po’ di entusiasmo. La verità è solo una: non ti piace abbastanza”. In tutto ciò, Maria De Filippi per una volta non è stata a guardare. Anzi, ha sgridato Tina dicendole più volte “Basta”, di finirla e di non esagerare. Per la conduttrice…