Bomba Uomini e Donne, La famosissima ex Dama over pronta per la versione vip. “Gemma super invidiosa” – Più Donna

Eccoci con una nuova intervista a Maria Tona, l’ex dama over di Uomini e Donne che ci rivela il dietro le quinte del programma più famoso di Canale 5. Ecco cosa ci ha raccontato

Maria, partiamo da un argomento caldo, Biagio e gli scontrini. Tu che lo conosci, vuoi dirci la verità?

Io non ti parlo di scontrini ma ti dico altro. Già la prima volta che siamo usciti a cena insieme lui mi ha proposto di andare in un ristorante particolare. A me non piace scendere a compromessi, e ti dico che io ho pagato sempre a Uomini e Donne. Questo atteggiamento di Biagio non mi piaceva. Lì c’era un suo amico ma in realtà era palese che fosse un suo cliente. Sicuramente ha portato tutte nello stesso ristorante. Avrà portato lì anche Gemma e Sabina. Era chiaramente un posto in cui lui non pagava. Sono rimasta senza parole per quello che è successo in puntata. Mi dispiace di non essere in questa edizione, ma posso testimoniare. Gemma va a braccetto con Biagio, perché sono due bugiardi.

Come mai si deve giustificare anche Isabella? Perché è sotto attacco anche da parte di Gianni Sperti?

E’ normale che qualsiasi persona che stia contro Gemma si attira gli opinionisti contro. Isabella se la sta cavando molto bene.

Cosa vorresti dire a Biagio?

Ripeterei la parole che gli…