Bomba Uomini e Donne, Isabella Ricci fatta fuori. L’ex Dama sbotta: “Ecco chi mi ha cacciato e perchè”. Fan sotto choc

Che fine ha fatto Isabella Ricci? La dama di Uomini e Donne sia domenica che lunedì non era presente nel corso delle nuove registrazioni. Raffaella Mennoia, attraverso le Stories di Instagram, ha confermato che nel pomeriggio di sabato 9 ottobre 2021 sono state registrate le puntate per due giorni. Domenica 10 ottobre, è avvenuta un’altra registrazione e l’ultima ieri lunedì 11.

Intanto, le anticipazioni del pomeriggio di ieri, rese note dalla pagina di gossip di Instagram Uomini e donne classico e over, fanno sapere che Isabella non era presente nel parterre. I fan si sono subito preoccupati di fronte a questa notizia, visto che la Ricci è ormai una presenza fissa nello studio, sin dalla scorsa edizione. In molti hanno così iniziato a ipotizzare che Isabella abbia abbandonato il programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE—> Dramma a Uomini e Donne, Maria lo caccia e lui fa un gesto inconsulto. “Ora non sta bene”. Paura per Joele Milan, cosa gli è successo

Sarà davvero così? Al momento, non è dato sapere quale sia il motivo per cui la dama non fosse presente in studio. Intanto, a parlare della questione ci pensa un’ex dama di Uomini e Donne Maria Tona. Quest’ultima, pare, non sia più stata chiamata dalla redazione. Ha fatto parte del parterre per qualche…