Bomba Uomini e Donne, il ritorno clamoroso dell’ex dama e la confessione choc: “Tina è invidiosa, non la vuole”. Fan in delirio

Dopo aver visto Teresanna Pugliese di nuovo negli studi di Uomini e Donne nelle vesti di ospite speciale, le anticipazioni del programma rivelano che ci sarà un altro grande ritorno negli studi Mediaset. Raffaella Mennoia, nonostante lavori dietro le quinte di Uomini e Donne come autrice, è sempre di più una protagonista imprescindibile del programma.

Ha preso le parti di Matteo Ranieri quando Sophie Codegoni ha iniziato a mandargli delle frecciatine dall’interno della casa del GF Vip 6, e probabilmente ha favorito il suo ritorno sul trono. Recentemente, ha anche fatto delle rivelazioni piuttosto interessanti riguardo la vera natura dei rapporti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Secondo Raffaella Mennoia, infatti, ci potrebbe essere un po’ di invidia da parte dell’opinionista nei confronti della dama torinese, sempre più in forma e giovanile e probabilmente proprio per questa non la vorrebbe più nel programma.

Uomini e Donne, le anticipazioni: in studio Giulia De Lellis

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 19 novembre, si parlerà anche del libro in uscita di Raffaella Mennoia, “Cupido spostati“. Come rivelato dalla stessa autrice, la storia si ispira proprio ad una coppia nata all’interno del dating-show di Maria De Filippi. In moltissimi…