Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo single torna al trono over: “Ecco chi vengo a corteggiare”. Fan in delirio

Sappiamo tutti che a Uomini e Donne è arrivata una dama che da del filo da torcere a Gemma Galgani: si tratta di Isabella Ricci, che già nell’ultimo periodo della scorsa edizione aveva ottenuto l’attenzione dei cavalieri e della stessa Maria De Filippi, che sempre più spesso si rivolge a lei. Quel che non sappiamo è che ad ammirare la donna c’è anche uno degli ex storici della dama torinese: Giorgio Manetti, che ha subito commentato la prima puntata del dating show andata in onda lunedì 13 settembre. L’uomo ha speso parole per entrambe le donne e siamo sicuri che le sue opinioni non faranno molto piacere alla sua ex.

Gemma Galgani ha subito mostrato apertamente la sua antipatia nei confronti di Isabella Ricci. Più volte l’ha attaccata, cercando di sminuirla agli occhi dei telespettatori e dello studio intero. Un atteggiamento che nasconde (e neanche tanto) una gelosia destinata probabilmente ad aumentare sempre più. La dama di 71 anni ha un carattere impulsivo e tende a non nascondere mai le sue emozioni, uno dei motivi per i quali è tanto seguita dal pubblico ma anche tanto criticata, soprattutto da Tina Cipollari. Sembra che a Uomini e Donne siano tutti dalla parte di Isabella Ricci.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa,…