Bomba Uomini e Donne, Gianni Sperti choc confessa: “Ecco chi è il cavaliere privilegiato da Maria”. La de Filippi furiosa

Uomini e Donne è ricominciato alla grande e pullula di discussioni, inimicizie e comportamenti discutibili. Oggi a finire sotto l’occhio del mirino è Armando Incarnato, che ha lasciato lo studio arrabbiato in seguito a un litigio con Graziano e, soprattutto, all’intervento di Gianni Sperti in suo sfavore. Il cavaliere partenopeo si trova ormai da anni nel dating show, ma non riesce a trovare la compagna della sua vita. Spesso, viene accusato di non volerla trovare ma di utilizzare la trasmissione soltanto per ottenere visibilità. In effetti, le sue storie nascono sempre con buone premesse ma terminano tutte in un battito di ciglia.

Armando Incarnato è sempre pronto a conquistare le nuove arrivate, trovando spesso delle scuse per lasciare le frequentazioni precedenti. Così le sue donne, da meravigliose e fantastiche, diventano i peggiori esemplari di femmina: almeno è questo quello che lui vuole far credere. Stavolta, però, la nuova arrivata in questione non si è fatta abbindolare. Nella parterre femminile di Uomini e Donne è giunta Jessica, che ha fermamente rifiutato il numero del cavaliere. Lui, però, ha insistito facendole recapitare anche una rosa nel camerino. Gesto che ha lasciato interdetta Marika, che aveva accettato di conoscerlo nonostante i…