Bomba Uomini e Donne, Brutta batosta per Ida Platano, Torna la dama storica più amata per Marcello: Lei reagisce male, Fan in delirio

Uomini e Donne è iniziato ormai da un mese e i nuovi protagonisti del trono over hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai telespettatori. E anche dagli ex dame e cavalieri, che seguono sempre con passione le vicende che avvengono negli studi di Maria De Filippi. Una delle storiche protagoniste in particolare, guardando le nuove puntate, ha notato un cavaliere che si è distinto dagli altri e potrebbe anche ritornare nel dating show per conoscerlo meglio. Non sarebbe la prima volta che vecchi protagonisti tornano in trasmissione per qualcuno dopo essere tornati single.

A Uomini e Donne, se ti comporti bene e con rispetto nei confronti della redazione, sempre al lavoro per cercare di mantenere l’autenticità del programma, puoi sempre ritornare. Le porte sono aperte per le persone intenzionate a trovare l’amore. Così capita che qualche dama che ha lasciato la sua postazione da innamorata, ritorni single e decida di rientrare, soprattutto se qualcuno dei cavalieri ha attratto la sua attenzione. Oggi, ad ammettere di provare delle simpatie per uno dei protagonisti del dating show è Barbara De Santi, che ai suoi tempi è stata molto apprezzata dai telespettatori.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Berlusconi taglia Uomini e Donne. Sostituito da un altro…