Bomba Uomini e Donne, Beccati in un rapporto intimo nel parcheggio dello studio. “Hanno ingannati tutti”, Gianni furioso, Fan sotto choc. Chi sono

La 25esima edizione di Uomini e Donne ha preso al via lunedì scorso e già nello storico dating show di Uomini e Donne il pubblico di canale 5 ne ha visto di tutti i colori. Oltre allo studio rinnovato e la fusione del Trono classico con l’over, l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una clamorosa segnalazione. Durante la messa in onda di una puntata, il professionista pugliese ha portato alla luce un episodio davvero imbarazzante. Pare che uno dei protagonisti del parterre senior avrebbe avuto dei rapporti intimi nel parcheggio degli studi del programma. Sarà vero e soprattutto di chi si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni.

Segnalazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne

In settimana si è tornato a parlare di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due dopo un periodo di crisi pare stiano tornando insieme più innamorati che mai. Ma il parlare di loro è stato un motivo per Gianni Sperti di togliersi un sossolino nella scarpa, tra l’opinionista pugliese e la Ursida infatti non c’è mai stato un buon rapporto tra accuse reciproche e sospetti soprattutto da parte di Sperti. E così che Gianni Sperti ha svelato che tra i due ci sarebbero stati rapporti intimi nel parcheggio del centro Elios di Roma.

LEGGI ANCHE—> Tragedia al trono over…