Bomba Tina Cipollari, Ruba l’uomo a Gemma. Si è fidanzata con l’ex cavaliere e corteggiatore della Galgani. Beccata così

Al centro del gossip finisce nuovamente Tina Cipollari per ipotetici incontri segreti con un ex cavaliere di Uomini e Donne e famoso corteggiatore di Gemma Galgani, proprio lui Giorgio Manetti. La vamp opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere del trono over pare abbiano intrecciato una particolare amicizia che li porterebbe a vedersi lontano dalle telecamere. Voci di una relazione tra i due girano da molto ma pare che adesso ci siano delle conferme.

A svelare il flirt e gli incontri segreti tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti è il settimanale Spy, secondo cui i due protagonisti di Uomini e Donne si starebbero frequentando non come semplici amici dopo la fine della relazione di Tina con il ristoratore Vincenzo. Caso strano infatti, nello stesso periodo anche Giorgio ha lasciato la sua fidanzata Anna e recentemente in puntata Tina ha rivelato di frequentare una nuova persona. Vediamo cosa ha detto e come si è tradita da sola.

E’ stata rivelata una notizia bomba su Tina Cipollari durante una puntata di ‘Uomini e Donne’: ecco cos’è accaduto

Continuano infatti gli episodi del dating show condotto da Maria De Filippi, e non possono ovviamente mancare i numerosi colpi di scena che si ripresentano puntualmente durante le varie messe in onda. Stavolta la…