Bomba Tina Cipollari, fidanzata con un famoso cavaliere di Uomini e Donne: Ecco chi è la sua nuova fiamma. Fan in delirio

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Tina Cipollari. Messa da parte la love story col ristoratore Vicenzo Ferrara, adesso il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne batte per un altro uomo. L’annuncio è arrivato proprio ieri pomeriggio in occasione dell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Ed è arrivato, precisamente, nel pieno di una lite con la Dama Gemma Galgani, come nella migliore delle tradizioni.

LEGGI ANCHE—> Bufera GF Vip 6. Mediaset taglia Signorini e chiude prima. “Scoperto l’imbroglio. Ecco chi raccomanda”. Fan sotto choc

Chi è il nuovo fidanzato?

Proprio quando Gemma ha gridato a Tina di aver avuto “tanti uomini nella sua vita”, la biondissima vamp si è infuocata spiegando di aver collezionato solo lunghe storie d’amore, compresa quella con Ferrara, e rivelando di essere attualmente innamorata di un’altra persona. “Col mio ex è finita da tempo”, ha specificato, “oggi sono fidanzata con un altro”.

Solitamente restia a parlare del suo privato, anche stavolta Tina non precisa l’identità del nuovo compagno. A farlo, ci penseranno probabilmente i giornali di cronaca rosa, come avvenuto finora per tutto ciò che ha riguardato la sua vita sentimentale.  E già ci sarebbe qualche voce. A quanto…