Bomba Tiberio Timperi e Monica Setta, la confessione choc: “Cosa è successo dietro le quinte tra loro due, la relazione che non sapete”

E’ da poco cominciata una nuova stagione di Uno mattina in famiglia e già sono scintille tra Tiberio Timperi e Monica Setta. Ma c’è qualcuno che pensa che la loro antipatia sia solo una farsa. I telespettatori non possono fare a meno di domandarsi come mai la Rai abbia deciso di sceglierli nuovamente per la conduzione doppia, nonostante sia risaputo che i due non vanno d’accordo. Al magazine Nuovo è arrivatata proprio questa domanda da parte della signora Anna Maria da Roma. ‘Non sarebbe forse stato preferibile trovare due conduttori affiatati e all’unisono?”.

Alla questione ha risposto Alessandro Cecchi Paone, secondo cui le cose non stanno esattamente come sembrano. “La invito a non trarre conclusioni affrettate. Siamo sicuri che tra i due timonieri non corra buon sangue? Conosciamo abbastanza bene Tiberio Timperi e Monica Setta da poter esprimere giudizi tanto perentori? Il rischio è quello di lasciarsi andare a interpretazioni forzate. Non è che i due, come in un gioco delle parti, quando sono in diretta fanno un po’ di commedia per suscitare curiosità e interesse nel pubblico? La domanda è retorica..” Così scrive l’uomo che di televisione se ne intende molto.

LEGGI ANCHE—> Rai in Lutto: L’annuncio choc di Tiberio Timperi in diretta:…