Bomba Signorini: Becca Tina Cipollari con il nuovo fidanzato. E’ proprio lui, il famoso collega. Fan in delirio. Ecco la foto

Uomini e Donne: Tina Cipollari esce allo scoperto con un nuovo amore? Sempre pronta a commentare le vicende sentimentali di dame e cavalieri a Uomini e Donne, Tina Cipollari è finita nel mirino dei fotografi. La bionda opinionista, che con le sue intemperanze colora tutti i giorni i pomeriggi di Canale5, è ora al centro della cronaca rosa per un presunto flirt.

Stando alle ultime indiscrezioni circolate su Tina Cipollari sembrerebbe infatti che l’opinionista abbia chiuso la sua relazione con il ristoratore Vincenzo Ferrara, iniziata dopo la fine della storia con Chicco Nalli. Ora però la bionda opinionista di Uomini e Donne avrebbe un nuovo compagno e, le foto riportate sul numero in uscita del settimanale Chi, la riprendono proprio a pranzo in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Famoso cavaliere smascherato: “Si fa pagare i conti dalla fidanzata. Lei lo guarda con le altre dal pubblico”

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli

A immortalare Tina Cipollari in dolce compagnia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, come visibile nelle foto in basso. Tina Cipollari è stata paparazzata in compagnia di Claudio Antonelli tra chiacchiere, sorrisi e sguardi complici. “Tina Cipollari è andata a…